Il ringiovanimento della pelle intorno agli occhi è nuovo in cosmetologia, procedure di salone e metodi di casa.

Queste aree sono soggette alla maggiore influenza di fattori ambientali negativi e spesso riflettono varie violazioni dei processi fisiologici nel corpo, cattiva cura, mancanza di sonno, ecc. Pertanto, il ringiovanimento non chirurgico della zona intorno agli occhi della donna tende ad iniziare il prima possibile. A tal fine, vari case e cosmetici sono utilizzati sotto forma di vari oli vegetali e vitamine, gel e creme, maschere con succhi di verdure e frutta. Tuttavia, tutto ciò è più adatto alla prevenzione del primo avvizzimento della pelle, ma non hanno quasi alcun effetto quando appaiono rughe e pieghe, Rosacea.

Rughe

Come ringiovanire la pelle intorno agli occhi

Varie procedure innovative utilizzate nei saloni e cliniche cosmetici consentono di sbarazzarsi rapidamente e quasi indolore dei difetti cosmetici, stringere i tessuti intorno agli occhi, migliorare la consistenza della pelle, dargli elasticità, elasticità e colorazione naturale. Quando si sceglie metodi di ringiovanimento, il cosmetologo attira l'attenzione su problemi come:

  • Migliorare la gravità della scanalatura nasolaciale (dall'angolo interno dell'occhio alla guancia), che si verifica a causa della ptosi tissutale a causa della perdita della loro elasticità;
  • pelle secca e deterioramento del suo colore;
  • gonfiore, sacchi erniani delle palpebre inferiori e superiori e dei cerchi scuri sotto gli occhi che appaiono a causa di una diminuzione del flusso sanguigno attraverso le vene;
  • diminuzione dell'elasticità e dell'aspetto delle rughe nell'area degli angoli esterni degli occhi ("gambe d'oca");
  • La presenza di macchie di età e fenomeni di rosacea sotto gli occhi.
La pelle intorno agli occhi

A seconda del grado di cambi di pelle intorno agli occhi, alcuni metodi, la loro combinazione o la combinazione terminale sono selezionati da uno specialista. La mesoterapia, che è l'introduzione nelle strutture cutanee di una composizione di farmaci selezionata individualmente da vitamine, oligoelementi, agenti vascolari farmacologici, antiossidanti, aminoacidi, enzimi. Stimulano il metabolismo cellulare, normalizzano la microcircolazione di sangue e linfa, ripristinano la struttura naturale dei tessuti, aumentano il tono dei piccoli vasi, che riducono i fenomeni di rosacea. Biorevitalizzazione, che differisce dalla mesoterapia con l'introduzione di farmaci contenenti acido ialuronico da soli o in combinazione con altri componenti usati per la mesoterapia. Di conseguenza, la pelle acquisisce elasticità ed elasticità, le piccole rughe vengono levigate. Peeling chimico usando trichloorosus e acidi lattici a basse concentrazioni, che riducono la gravità delle macchie di età, edema e cerchi scuri sotto gli occhi e hanno un effetto anti -invecchiamento.

TSA che si accumula 30%

Plasmolifting. Tecnicamente, la procedura è simile alla mesoterapia, ma l'effetto dell'ascensore si ottiene introducendo nell'area intorno agli occhi del proprio plasma. Ciò è particolarmente conveniente se il paziente ha allergie a molti prodotti farmaceutici. I metodi di sollevamento e termini termici RF per l'uso di onde elettromagnetiche, con l'aiuto di cui si ottengono un aumento dell'elasticità dei tessuti e una diminuzione del gonfiore nella regione infiammatoria. La terapia botulinica è una delle procedure di ringiovanimento della pelle più popolari intorno agli occhi, a causa della velocità e della durata dell'azione di cui esiste un efficace levigatura delle rughe facciali. La plastica di contorno, che è una correzione di iniezione di difetti cosmetici mediante somministrazione sottocutanea o intradermica di gel biodegradabili a base di acido ialuronico o collagene. L'introduzione di riempitivi che riempiono il difetto della superficie della pelle rafforza il contorno intorno agli occhi, elimina le rughe negli angoli degli occhi, leviga il solco nasolatico ed emette il sollievo.

Terapia di ossigeno-osone, che è diventata diffusa in cosmetologia. Il metodo di introduzione nella pelle e sottocutanea la miscela di zona di ossigeno usando aghi speciali è particolarmente efficace. La saturazione del sangue con ossigeno aumenta significativamente il tono vascolare, migliora la microcircolazione nella pelle e le sue caratteristiche biomeccaniche, contribuendo alla correzione delle rughe negli angoli degli occhi, livellando il sollievo della pelle, riducendo il gonfiore ed eliminando i "lividi" sotto gli occhi. La fotografia è una tecnica hardware in cui sono collegati due tipi di esposizione: onde radio (RF) ed energia luminosa. La procedura stimola i processi metabolici, la produzione di collagene ed elastina nei tessuti, migliora la circolazione sanguigna. È indicato in presenza di piccole rughe, macchie di età e aumento del modello vascolare.

Micronidling. Questa tecnica consiste nella formazione meccanica di più canali microscopici nella pelle usando un piccolo rullo con microele chiamati Dermaroller o Mesaroller. L'applicazione di danni microscopici ha un effetto stimolante sulla produzione di collagene ed elastina. Inoltre, l'introduzione dei cosmetici necessari è migliorata attraverso questi canali. A causa della procedura, il tono della pelle aumenta, diventa tonico, elastico e acquisisce la normale colorazione. Tra le procedure cosmetiche anti -invecchiate, la popolarità ben causata è stata acquisita dal ringiovanimento laser della pelle intorno agli occhi, in relazione al più alto, rispetto ad altri metodi, un effetto anti -invecchiamento. La macinazione laser è la procedura più popolare nella cosmetologia estetica e nella chirurgia plastica. L'essenza delle tecnologie di ringiovanimento laser è quella di assorbire l'energia delle radiazioni leggere in un certo intervallo con uno strato superficiale della pelle, il cui spessore è misurato da micron, riscaldato in un periodo di tempo super -velocità con successiva ablazione (rimozione). In questo caso, il tessuto principale e le aree adiacenti ai punti di esposizione non sono esposti ad elevati effetti termici.

Tipi di palpebre

Ringiovanimento del laser sul campo della pelle intorno agli occhi

La procedura laser più sicura ed efficace è una fototermolisi frazionaria, durante la quale vengono rimosse molteplici porzioni microscopiche di vecchia pelle. Intorno alle aree danneggiate, sono stimolati la rigenerazione e la crescita delle giovani cellule. Di conseguenza, inizia il rimodellamento.  La ristrutturazione della pelle si verifica a una grande profondità - nello strato di mesh del derma, che è la struttura di fondazione per la maggior parte delle rughe. Nel sito delle aree distrutte, le aree della nuova pelle appaiono con tutte le proprietà che sono caratteristiche del tessuto giovane. Il laser, che colpisce termicamente le macchie di pigmento, distrugge non solo la melanina, ma anche direttamente i melanociti - cellule che sintetizzano e accumulano il pigmento.

6 procedure di salone efficaci per la cura della pelle

Anche se usi creme costose, sieri e maschere per le palpebre, ciò non garantisce che le rughe e le macchie di pigmento non appariranno sulla copertina per 40 anni. Quando i cosmetici sono inefficaci, è richiesto un approccio più professionale per risolvere i problemi: procedure di salone. Tutto è complicato dal fatto che la pelle delle palpebre è molto delicata - non tutte le manipolazioni cosmetologiche saranno sicure per la copertura. Solo uno specialista consiglierà un modo ottimale di ringiovanimento, data l'età del paziente e le imperfezioni della pelle disponibili. È possibile distinguere diverse procedure efficaci hardware e iniezione che sono consentite per includere la pelle delle palpebre.

Confronto dei risultati

Mesterapia: Introduzione alla pelle di "cocktail" anti -invecchiati

La mesoterapia è una procedura di iniezione che implica l'introduzione sotto la pelle nelle palpebre dei "cocktail" anti -invecchiati. La loro composizione è selezionata individualmente, tenendo conto dei problemi esistenti con la copertura. Puoi iscriverti a sessioni di mesoterapia dopo 30 anni. Come componenti attivi che hanno un effetto positivo, Act:

  • Acido ialuronico.
  • Microelementi (magnesio, zinco).
  • Vitamine (N, gruppo B).
  • Elastina e collagene.

La pelle nelle palpebre dopo l'iniezione è levigata e diventa più elastica, le rughe e le "borse" sotto gli occhi vengono eliminate. Per l'effetto richiesto, di regola, sono necessarie diverse sessioni di mesoterapia. Questa procedura del salone è piuttosto dolorosa. Per qualche tempo dopo iniezioni, si possono osservare ematomi e gonfiore sulle palpebre. La biorevitalizzazione è una procedura di salone di iniezione che coinvolge l'introduzione dell'acido ialuronico sotto la pelle. I cosmetologi consigliano di ricorrere all'aiuto di tali "iniezioni di bellezza" dopo almeno 35 anni. L'acido ialuronico è una sostanza contenuta nelle cellule della copertura. Aiuta a mantenere l'umidità nei tessuti e mantenere una pelle sana. La quantità di acido ialuronico con l'età è solo ridotta - ciò porta al fatto che la pelle diventa secca e le rughe compaiono, la sua elasticità è persa.

Sollevamento RF

La procedura di biorevitalizzazione ha lo scopo di reintegrare le "riserve" dell'acido ialuronico. Aiuta a sbarazzarsi delle rughe e della copertura secca. I cosmetologi ritengono che questa procedura sia più efficace della mesoterapia: la sostanza introdotta è più concentrata nella composizione, il che significa che il numero di sessioni può essere ridotto. Il tempo nel tempo dura un massimo di 50 minuti. Per renderlo meno doloroso, il cosmetologo produce una crema anestetica sulla pelle del paziente. Le tracce della copertura dalle iniezioni diventano completamente invisibili dopo 2-4 giorni. Per ottenere l'effetto adeguato, saranno necessarie 5-10 sessioni, che si svolgono con un certo intervallo di tempo. La biorevitalizzazione ha una significativa svantaggio della composizione concentrata di iniezioni dopo la sessione, le reazioni allergiche non sono escluse.

Drenaggio linfatico: cura della pelle delle palpebre usando il massaggio

Se hai paura delle procedure di iniezione, allora nella cura dei secoli vale la pena accendere sessioni di drenaggio linfatico che migliorano la circolazione sanguigna nei tessuti. Questo è un massaggio speciale dell'area intorno agli occhi che aiuta a sbarazzarsi di edema e "blu" sulle palpebre, accumuli di linfa sotto la pelle. Le procedure di massaggio al salone possono essere manuali o hardware. Un drenaggio linfatico manuale viene eseguito utilizzando cosmetici speciali in modo che i movimenti del padrone non causino disagio e le cellule di copertura ricevano i nutrienti necessari. Se padroneggi la tecnica del massaggio, può essere eseguita a casa. Con il drenaggio linfatico hardware, l'area intorno agli occhi viene agita con vuoto o microcurrenti.

RF RF: procedura del salone hardware che rimuove le rughe

Il sollevamento di RF è anche chiamato blefaroplastica non chirurgica. La procedura mostra risultati eccellenti: la copertura è levigata, diventa elastica e serrata. Si ritiene che il sollevamento di RF sia la tecnica più efficace delle sessioni di bellezza anti-invecchiamento. E la procedura viene spesso utilizzata per ringiovanire la copertura nell'era delle palpebre: non danneggerà la copertura tenera. L'essenza del sollevamento di RF è l'effetto della pelle delle frequenze radio che si convertono in energia termica. Gli strati profondi del derma sono "riscaldati", il che aiuta ad attivare la sintesi di elastina e collagene nelle cellule. L'effetto sarà evidente quasi immediatamente:

Botulinoterapia
  • La rete di rughe, gonfiore e cerchi sotto gli occhi scompare;
  • Le palpebre superiori e inferiori sono serrate.

La procedura di lifting RF è quasi indolore, non ha bisogno di una preparazione speciale, esiste un elenco minimo di controindicazioni, non tutte le procedure del salone si distinguono per così tanti vantaggi. Per il risultato previsto, di norma sono necessarie 3-4 sessi di sollevamento RF. La pausa tra le procedure è di 2-3 settimane. Per mantenere un effetto positivo, si raccomanda di condurre ulteriormente 1-2 sessi di lifting RF all'anno.

Pilling: pulizia attiva dell'intercessione

Molti saloni di bellezza offrono alle donne procedure di peeling chimico. Possono essere usati per l'area intorno agli occhi. Ma dato che la copertina qui è molto tenera, lo specialista seleziona una miscela di componenti risparmiati - di regola, si tratta di cosmetici basati su estratti di frutta. Il peeling chimico può essere mostrato anche ai proprietari di pelle sensibile, ma solo in assenza di controindicazioni! La procedura è mirata alla pulizia attiva della pelle: le cellule morte vengono rimosse, la copertura è levigata, il suo colore è allineato. Il pilling è spesso usato anche come stadio preparatorio per applicare maschere e sieri anti -invecchiati.

Introduzione alla pelle dei riempitivi: sbarazzarsi rapido delle rughe

Contorno di plastica

Filler è un gel con acido ialuronico. È inserito sotto la pelle per eliminare le rughe, "blu" sotto gli occhi, in lacrimescanalature. Per la mesoterapia, viene anche utilizzato un "cocktail" con acido ialuronico nella composizione. Ma la principale differenza tra le sessioni è che i riempitivi sono farmaci più densi che non solo contribuiscono alla produzione naturale di collagene ed elastina, ma riempiono letteralmente le rughe e tutte le irregolarità sulla pelle. I gel meno densi vengono utilizzati nella cura del salone dei secoli rispetto a quelli necessari per allineare la copertura sul viso. Quale componente utilizzare consiglierà solo uno specialista. Gli esperti raccomandano procedure di iniezione basate su riempitivi non presto rispetto a 40. Ma qui dipende molto dalle caratteristiche individuali del corpo del paziente - è richiesta una consultazione specialistica! Durante la sessione di riempimento, viene introdotto nelle palpebre secondo una tecnologia speciale. Il farmaco è distribuito in tutta la regione perorbitale. È interessante notare che un risultato positivo rimane per un periodo fino a 1,5-2 anni. Si prega di notare che per qualche tempo dopo l'introduzione di riempitivi sotto la pelle nelle palpebre, si può osservare gonfiore. Tuttavia, questo effetto è caratteristico di tutte le procedure anti -invecchiamento dell'iniezione: il tempo passerà e l'intercessione è livellata. Esiste un'altra caratteristica distintiva dei riempitivi basati sull'acido ialuronico: dopo l'introduzione della sostanza attiva sotto la pelle particolarmente sottile nella luce, le strisce bluastre possono essere evidenti. L'effetto passerà solo dopo che il gel è completamente sciolto, dopo circa sei mesi.

Conclusione

Per non sottoporre la pelle a gravi interventi chirurgici, per non dare preferenza a procedure costose, vale la pena prestare attenzione ai moderni mezzi innovativi che ti consentono di mantenere la giovinezza e la bellezza. Esistono molti metodi non chirurgici e hardware che ti consentono di trovare una procedura efficace ed efficace che mantiene i giovani della pelle per più di un mese.